Diocesi: Convivenza per tutti i 18enni

4 giorni di vita insieme per farsi domande e darsi risposte sul futuro

In questo momento per loro denso di scelte e grandi cambiamenti, il servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Senigallia organizza un’esperienza comunitaria su misura per i ragazzi nati nel 2000, i diciotenni che frequentano il quinto anno di scuole superiori e si affacciano al mondo dell’università e del lavoro.
Da martedì 18 dicembre a venerdì 21 dicembre questi giovani saranno accolti presso la mansarda del Seminario di Senigallia, con la preziosa opportunità di vivere ogni giorno un momento di formazione nel tardo pomeriggio e alla sera sul tema Prova, Scegli, Ama. Come arrivare all’esame di maturità? Cosa cerco veramente nella vita e con quali punti di riferimento? Per cosa è fatta la vita?

Importante sarà l’incontro di orientamento aperto a tutti di giovedí 20 alle 17.30 presso la Casa della Gioventù. Accorrete numerosi e invitate i vostri amici! Similmente è aperto l’invito alla Messa di Natale per i giovani di venerdí 21 alle ore 18.45, che concluderà la convivenza.

Il costo dell’esperienza ammonta a €30: per qualsiasi informazione e per iscriversi è possibile contattare Don Paolo Vagni (3476131929) e Jessica Baldini (3386124496).

print