Respirare la speranza

Questa sera dalle 21 alle 22, in diretta Facebook sulla pagina di “Voce Misena” e sulle frequenze di “Radio Duomo” si terrà l’ultimo incontro del percorso proposto dalla Diocesi dal titolo “Respirare la Speranza”.

Parole, testimonianze, idee e progetti per immaginare e vivere nuove relazioni: questo progetto nasce dal desiderio di confrontarsi su diversi temi, stimolati dall’emergenza Covid-19.

La pandemia ha fortemente stimolato le persone e le comunità ad interrogarsi sulle dimensioni più importanti dell’esistenza: questo viaggio radiofonico, grazie all’intervento di esperti e persone particolarmente coinvolte nei temi affrontati, vuole stimolare buone riflessioni per vivere nuove relazioni, a tanti livelli. I relatori interpellati vivono ed operano nel nostro territorio e sarà un’ulteriore motivo di interesse filtrare quanto stiamo vivendo con gli occhi di esperienze vicine e tangibili.

L’incontro di questa sera vedrà partecipare il nostro parroco, don Andrea, insieme con una giovane (Maria Morbidelli, di Passo Ripe) ed ha come titolo “Coltivare oggi la fede

print